PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)
Programma “Garanzia di Occupabilità del Lavoratori – GOL”

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 1″ Politiche per il Lavoro”,
Riforma 11 Politiche Attive del Lavoro e Formazione”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU


La presente sezione dedicata al «PAR GOL» espone il Catalogo Dinamico dell’Offerta Formativa di HITAKA, comprensivo di tutte le informazioni concernenti ciascun percorso formativo programmato, in corso di svolgimento e/o concluso nell’ambito del programma.


CORSO TECNICO DELLA FOTOGRAFIA

a) SEP. 17 – Stampa ed editoria

b) ID percorso. 5115

c) Data creazione ID.

d) Descrizione delle esigenze espresse delle filiere produttive. Unità di competenza previste dal RRTQ e competenze digitali di base.

e) Tipologia. Percorso lungo di 300 ore.

f) Denominazione. Tecnico della fotografia

g) Stato. Programmato.

h) Unita’ di Competenza.

i) Durata formazione teorica in presenza.

j) Durata formazione teorica in DAD.

k) Durata formazione teorica in FAD.

l) Durata esercitazioni pratiche e relative sedi.

m) Durata stage.

n) Aziende coinvolte per lo svolgimento dello stage e relative sedi.

o) Eventuale indennita’ oraria riconosciuta ai Beneficiari per la partecipazione.

p) CUP.


CORSO GRAFICO PUBBLICITARIO

a) SEP. 24 – Area Comune

b) ID percorso. 5116

c) Data creazione.

d) Descrizione delle esigenze espresse delle filiere produttive. Unità di competenza previste dal RRTQ e competenze digitali di base.

e) Tipologia. Percorso lungo di 300 ore.

f) Denominazione. Grafico pubblicitario

g) Stato. Programmato.

h) Unita’ di Competenza.

i) Durata formazione teorica in presenza.

j) Durata formazione teorica in DAD.

k) Durata formazione teorica in FAD.

l) Durata esercitazioni pratiche e relative sedi.

m) Durata stage.

n) Aziende coinvolte per lo svolgimento dello stage e relative sedi.

o) Eventuale indennita’ oraria riconosciuta ai Beneficiari per la partecipazione.

p) CUP.


CORSO ALFABETIZZAZIONE SU INFORMAZIONI E DATI

a) SEP. Da definire/capire

b) ID percorso. 7869

c) Data creazione.

d) Descrizione delle esigenze espresse delle filiere produttive.

e) Tipologia. Percorso breve di 60 ore.

f) Denominazione.

g) Stato. Programmato.

h) Unita’ di Competenza.

i) Durata formazione teorica in presenza. 30 ore.

j) Durata formazione teorica in DAD.

k) Durata formazione teorica in FAD.

l) Durata esercitazioni pratiche e relative sedi. 30 ore.

m) Durata stage.

n) Aziende coinvolte per lo svolgimento dello stage e relative sedi.

o) Eventuale indennita’ oraria riconosciuta ai Beneficiari per la partecipazione.

p) CUP.


CORSO CREAZIONE DI CONTENUTI DIGITALI

a) SEP. Da definire/capire

b) ID percorso. 7870

c) Data creazione.

d) Descrizione delle esigenze espresse delle filiere produttive.

e) Tipologia. Percorso breve di 60 ore.

f) Denominazione.

g) Stato. Programmato.

h) Unita’ di Competenza.

i) Durata formazione teorica in presenza. 30 ore.

j) Durata formazione teorica in DAD.

k) Durata formazione teorica in FAD.

l) Durata esercitazioni pratiche e relative sedi. 30 ore.

m) Durata stage.

n) Aziende coinvolte per lo svolgimento dello stage e relative sedi.

o) Eventuale indennita’ oraria riconosciuta ai Beneficiari per la partecipazione.

p) CUP. –


CORSO TECNICO DELLA FOTOGRAFIA

a) SEP. 17 – Stampa ed editoria

b) ID percorso. 7871

c) Data creazione ID.

d) Descrizione delle esigenze espresse delle filiere produttive. Unità di competenza previste dal RRTQ e competenze digitali di base.

e) Tipologia. Percorso lungo di 600 ore.

f) Denominazione. Tecnico della fotografia

g) Stato. Programmato.

h) Unita’ di Competenza.

i) Durata formazione teorica in presenza. 260 ore

j) Durata formazione teorica in DAD.

k) Durata formazione teorica in FAD.

l) Durata esercitazioni pratiche e relative sedi. 100 ore.

m) Durata stage. 240 ore

n) Aziende coinvolte per lo svolgimento dello stage e relative sedi.

o) Eventuale indennita’ oraria riconosciuta ai Beneficiari per la partecipazione.

p) CUP.


CORSO GRAFICO PUBBLICITARIO

a) SEP. 24 – Area Comune

b) ID percorso. 7872

c) Data creazione.

d) Descrizione delle esigenze espresse delle filiere produttive. Unità di competenza previste dal RRTQ e competenze digitali di base.

e) Tipologia. Percorso lungo di 300 ore.

f) Denominazione. Grafico pubblicitario

g) Stato. Programmato.

h) Unita’ di Competenza.

i) Durata formazione teorica in presenza. 260 ore.

j) Durata formazione teorica in DAD.

k) Durata formazione teorica in FAD.

l) Durata esercitazioni pratiche e relative sedi. 100 ore.

m) Durata stage. 240 ore.

n) Aziende coinvolte per lo svolgimento dello stage e relative sedi.

o) Eventuale indennita’ oraria riconosciuta ai Beneficiari per la partecipazione.

p) CUP.